Il nostro hotel è situato nella località Torre di Barì, a circa 4 km dal vicino abitato di Barisardo, nella costa centro-orientale della Sardegna.
Barisardo è un paesino di circa 4000 abitanti, un borgo antico che sorge sull’altopiano basaltico di Teccu ‘eSu Crastu.
Chiamato in origine Barì, il nome Bari Sardo risale al 1862, quando Vittorio Emanuele II, con Regio decreto, affiancò Sardo a Barì per evitare confusioni con il capoluogo pugliese.

Trovandosi al centro dei principali punti di approdo dell’Isola, Cagliari e Olbia, Barisardo costituisce sicuramente un vantaggio e rende il nostro albergo facilmente raggiungibile:

Da Olbia: dal porto e aeroporto potrete raggiungere il nostro hotel percorrendo la statale 131DCN in direzione Nuoro. Una volta raggiunta Nuoro, imboccate la statale 389 e seguire le indicazioni per Tortolì-Arbatax. Giunti in prossimità di Tortolì, proseguire in direzione Barisardo. Tempo di percorrenza due ore circa.

Da Cagliari: dal porto e l’aeroporto, dovete imboccare la statale 125 in direzione Villasimius-Muravera, seguire le indicazioni per Tortolì e svoltare all’uscita per Barisardo. In circa un’ora e trenta minuti raggiungerete il nostro albergo.

Il viaggio per raggiungerci vi offrirà l’opportunità di godere di tutta la bellezza e la varietà del paesaggio sardo. Il profumo delle erbe selvatiche accompagnerà la vostra vista: spiagge, colline rigogliose ricoperte di lentisco e cisto, montagne calcaree dal caratteristico colore biancastro. E poi brevi pianure, ampie vallate, boschi. Spesso la visione del mare vi apparirà all’improvviso in lontananza, sorprendendovi.