Rocce Rosse Blues 2017

ROCCEROSSE BLUESARBATAX (2)

Torna il mitico festival blues nel piazzale Rocce rosse di Arbatax

Torna nella storica location ogliastrina, il Rocce Rosse Blues, nello stesso luogo dove 26 anni fa tutto ebbe inizio. Lo stesso scenario che 20 anni fa ospitò David Bowie.

25 anni di storia, 15 location diverse e più di 200 artisti, il Rocce Rosse quest’anno non solo torna nella sua storica location, il suggestivo piazzale rocce rosse di Arbatax, ma si apre anche con un grande concerto.

A tagliare il nastro dell’edizione 2017 il 22 Luglio, saranno infatti gli Yes, la storica band britannica icona del rock mondiale che si presenterà sul palco con una formazione eccezionale: il cantante Jon Anderson, il tastierista e compositore Rick Wakeman, che ha fatto parte degli Yes nel periodo d’oro degli anni Settanta, e il chitarrista Trevor Rabin.

Ma i big non finiscono qui. Il 30 luglio sarà la volta della scoppiettante band di Goran Bregovitch con la sua musica balcanica. Il 3 Agosto sarà la volta di Vinicio Capossela e Marc Ribot nel loro nuovo tour Strikes!. Il 4 Agosto sarà la volta di Fabrizio Poggi e Guy Davis e Ima blues Band e il 5, l’incredibile Stefano Bollani per un faccia a faccia con il suo pianoforte. Infine il 6 Agosto Chiara Civello.
Non mancheranno anche band sarde, come gli esplosivi King Howl.

Non perdetevi la grande musica, prenota la tua notte all’Hotel La Torre, dista solo 18 km.

  Verifica Disponibilità

Per info su tutto il programma > www.roccerosse.it