Il Ristorante La Torre si ispira alla tradizione mediterranea.
Quotidianamente presentiamo una variegata selezione di piatti, preparati con accuratezza ed equilibrio, tenendo conto anche dei gusti dei più piccoli.

La nostra offerta si differenzia soprattutto per la varietà di pietanze a base di carne e di pesce, accompagnate da un ricco buffet di insalate.
Ai gourmet più raffinati e curiosi, il nostro menù alla carta offre la possibilità di scoprire gli antichi sapori della Sardegna.Pietanze semplici, preparate con prodotti freschi locali, rispettando le antiche ricette, come i famosi “Culurgiones”, ravioli ripieni di patate e formaggio, rigorosamente richiusi a mano.
Tra i primi piatti potrete gustare gli appetitosi “Spaghetti favette e pescatrice”, piatto che ha ricevuto il primo premio al concorso gastronomico provinciale indetto dalla Confcommercio.Così come i primi, anche buona parte dei secondi piatti si ispirano alla tradizione culinaria sarda. Il tipico “Porchetto allo spiedo” e la rinomata “Spigola alla vernaccia di Oristano”, sono tra le pietanze più caratteristiche e conosciute della gastronomia della nostra Isola.
Per concludere, una variegata scelta di dessert: dalle squisite mousse al torroncino o alla nocciola, fino ad arrivare alla tradizionale “Sebadas”, fagotto ripieno di formaggio, fritto e quindi avvolto in un bagno di miele amaro di corbezzolo.