Matrimonio in Sardegna sulla spiaggia

Una Location sul mare per il tuo matrimonio da favola in Sardegna

Ci sono pochi scenari più romantici di una passeggiata in riva al mare, immersi in un silenzio interrotto solamente dal rumore delle onde, o di un tramonto da ammirare insieme alla persona amata, seduti sul bagnasciuga.
Sensazioni di cui puoi godere soggiornando all’Hotel La Torre, approfittando della quiete della nostra spiaggia privata e del lido della Torre di Barì.

E celebrare il proprio matrimonio sulla spiaggia è forse il sogno più grande per i più sentimentali, gli inguaribili romantici.
Da qualche anno a questa parte, sono diverse le amministrazioni comunali che permettono ai loro funzionari di celebrare il rito civile in luoghi diversi dal municipio, e tra queste vi è anche Bari Sardo.
Dal 2014 è infatti possibile sposarsi in riva al mare, all’ombra della Torre saracena di Barì.
Pensa poi che la Torre di Barì divide il lido in due parti. Una detta “mari de is feminas”, che si contraddistingue per l’arenile di sassolini e sabbia bianca e l’altra, dal caratteristico colore dorato, chiamata “mari de is ominis”. È una distinzione che risale al Dopoguerra, quando la balneazione di uomini e donne avveniva separatamente.
Ora, immagina di sposarti in una location simile…la tua unione (nessun termine potrebbe essere più adatto) assumerebbe un significato ancora più forte.

E per il ricevimento, perché non prendere in considerazione l’offerta dell’Hotel La Torre, che si trova proprio a pochi passi dalla spiaggia?
Organizzazione, allestimento degli spazi e ristorazione saranno curati interamente dalla struttura. Il tuo matrimonio sarà esclusivo e insieme ai tuoi invitati potrai godere di un buffet a bordo piscina e di un pranzo o una cena vista mare.

Cosa chiedere di più?

Per maggiori dettagli, ti basterà cliccare qui!

Richiedi informazioni